Mengotti-online.com accetta le seguenti forme di pagamento:

Carta di Credito
Al momento dell’acquisto i clienti immettono i dati relativi alla propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da SETEFI - Moneta on line. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, American Express. La invitiamo a visitare i siti www.monetaonline.it per maggiori informazioni.

Sicurezza della Carta di Credito
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Mengotti-online.com la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce si raccomanda di aderire ai servizi forniti dai diversi istituti bancari, per poter effettuare i propri acquisti in sicurezza. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Mengotti-online.com si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
La somma addebitata sulla carta di credito o sul conto Paypal sarà comprensiva delle commissioni bancarie relative alla transazione. Le spese bancarie di transazione sono stabilite dagli istituti bancari. Per ottenere informazioni dettagliate sulle spese di transazione da esso applicate. Si invitano i clienti a contattare il proprio istituto bancario.

Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Mengotti-online.com, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto a inviare, via mail o via fax una copia dell’avvenuto bonifico entro 48 ore dalla ricezione di conferma d’ordine. Se entro tale periodo, Mengotti-online.com non riceverà la copia dell’avvenuto bonifico, considererà annullato l’ordine e provvederà alla sua cancellazione.
La spedizione l’ordine avverrà quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Il conto corrente su cui effettuare il bonifico è il seguente : IT 65 W 06225 60164 100000000930 - CR Veneto f.le di Bassano del Grappa - Ag. P.zza Libertà
Si raccomanda di specificare i riferimenti dell'ordine sulla causale del bonifico.

Contrassegno
Il cliente può decidere di pagare la merce al corriere all’atto della consegna. In questo caso saranno addebitate le spese di ritiro contrassegno come specificato sull’ordine all’atto della conferma. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti all’atto del ricevimento del pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, non sarà più possibile ,in caso di futuri ordini scegliere il pagamento in contrassegno. Nel caso, per qualsiasi motivo, Mengotti-online.com dovesse effettuare un rimborso a fronte di un pagamento in contrassegno questo avverrà tramite bonifico bancario pertanto sarà necessario nell’eventualità, da parte del cliente, fornire un appoggio bancario.

Richiedi maggiori informazioni

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

CONTATTACI

chiama al numero
+39 0424.1900223

Da lunedì a venerdì
dalle 8:30 alle 12:30
dalle 15:00 alle 18:30


Sabato dalle 08:30 alle 12:30

Contattaci

Maggiori Informazioni